RIPRISTINO MANUALE
Se il problema è causato da impostazioni, componenti aggiuntivi danneggiati o incompatibili di Internet Explorer, solitamente è possibile risolvere il problema ripristinando le impostazioni predefinite di Internet Explorer stesso.
Chiudere tutti i programmi, incluiso Internet Explorer se in esecuzione.
Se si utilizza Windows XP, fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Esegui. Digitare il comando seguente nella casella Apri, quindi premere INVIO:
inetcpl.cpl
Se si utilizza Windows Vista, fare clic su Start
Digitare il comando seguente nella casella Inizia ricerca, quindi premere INVIO:
inetcpl.cpl
Viene visualizzata la finestra di dialogo Opzioni Internet.
Fare clic sulla scheda Avanzate.
Nella finestra di dialogo Reimposta Internet Explorer, fare clic su Reimposta, quindi di nuovo su Reimposta.
Una volta completato il ripristino delle impostazioni predefinite di Internet Explorer, fare clic su Chiudi nella finestra di dialogo Reimposta Internet Explorer.
Avviare nuovamente Internet Explorer.
RIPRISTINO AUTOMATICO
Scaricare il FIX da questo link:
FIX
Lanciarlo e quindi attenersi alla procedura guidata
Inoltre, se si desidera rimuovere la cronologia delle esplorazioni, i provider di ricerca, gli acceleratori, le home page, la protezione da monitoraggio e i dati di ActiveX Filtering, selezionare la casella di controllo Elimina impostazioni personalizzate.
Una volta applicate le impostazioni predefinite, scegliere Chiudi, quindi di nuovo Chiudi.
Chiudere Internet Explorer e riavviarlo.