venerdì 29 luglio 2011

FORMATTARE A BASSO LIVELLO I NOSTRI DISCHI FISSI

HDD Low Level Format è un'applicazione gratuita per la formattazione a basso livello del disco rigido.

 La formattazione a basso livello rimuove tutti i file e le partizioni, in pratica la definizione o ricreare le tracce di settori su il disco e rappresenta una soluzione per il fissaggio o la riparazione di un settore danneggiato del disco e la rimozione di alcuni virus che colpiscono il disco rigido stesso.

Formattazione a basso livello ricrea i settori, cancellando tutte le informazioni dove è stato scritto e cancellato ma continua ad essere conservato in qualche modo.

HDD Low Level Format Tool supporta IDE / SATA / SCSI, unità RAID disk, dischi esterni USB / Firewire hard disk, memory stick, flash card, pen drive, ecc

Caratteristiche.
 Le interfacce supportate: S-ATA (SATA), IDE (E-IDE), SCSI, USB, Firewire. Grossi dischi sono supportati.

Produttori supportati: Maxtor, Hitachi, Seagate, Samsung, Toshiba, Fujitsu, IBM, Quantum, Western Digital, Il programma supporta anche la formattazione a basso livello di schede flash usando un card-reader.

 Dopo aver eseguito una formattazione a basso livello, tutti i dati esistenti saranno persi senza possibilità di recuperarli. Il backup dei dati importanti prima di formattazione a basso livello è altamente raccomandato.

Gratuito per uso personale con la velocità che è limitata.

Appena 3,30 $ per uso personale (nessun limite di velocità).

27,00 dollari per postazione per uso commerciale o professionale.

Gli aggiornamenti sono gratuiti per tutta la vita.

HDD LOW LEVEL FORMAT