Il piccolo software effettua questa operazione cambiando il browser predefinito nel sistema operativo Windows, corregge alcuni errori correlati, come file html (le estensioni dei file: *. html, * htm, *. XHT, *. xhtml, *. shtml ...) le associazioni, le modalità di protocollo FTP / HTTP supporta i browser web più diffusi, tra cui Internet Explorer (IE), Firefox, Chrome e Opera .
Dopo che il programma è avviato, determinerà automaticamente il browser Web installato sul computer, se non trovato, è possibile fare clic su "Sfoglia" per selezionarlo, poi è sufficiente selezionare il nome del browser che si desidera impostare come valore predefinito, fare clic sul "set browser "pulsante di default, tutte le impostazioni relative hanno effetto immediato.
I principianti, incontrano spesso tale problema. Alcuni browser Web hanno la "Imposta come browser predefinito" funzione, ma che spesso non riesce a risolvere completamente questo problema, questo software è stato progettato per gestire questa situazione, si può facilmente ripristinare tutte le impostazioni relative e aiutare a risolvere tutte le situazioni di questa tipologia.
Questo programma è un freeware, ha bisogno di accedere al registro di sistema di Windows, quindi dovresti farlo girare con privilegi di amministratore.
CHANGE DEFAULT BROWSER