martedì 22 dicembre 2009
INTERNET EXPLORER PAGINE WEB NON VISUALIZZATE SECONDA PARTE
TERZA METODICA
Se dopo aver utilizzato le due metodiche riportate in questo tip:
http://giancarlof-giancarlo.blogspot.com/#uds-search-results
non si risolve, potremmo provare ad eliminare la cronologia per rimuovere i file temporanei di Internet, la cronologia, e i dati dei moduli, attenersi alla seguente procedura:
Lanciare Internet Explorer.
Cliccare sulla tab Protezione, quindi fare clic su Elimina cronologia esplorazioni.
Spuntare la casella di controllo accanto a ciascuna categoria di informazioni che vogliamo eliminare.
Selezionare la casella di controllo "Mantieni dati sui siti Web preferiti" se non si desidera eliminare i cookie e i file associati ai siti Web nell'elenco Preferiti.
Fatta la nostra scelta fare clic su elimina.
Chiudere Internet Explorer, lanciarlo nuovamente e provare ad accedere alla pagina Web.
Se si vede lo stesso messaggio di errore, procedere in altro modo.
-----------------------------------------------------
QUARTO METODICA
Utilizzare una modalità che consiste nell'agire sui componenbti aggiuntivi.
Per eseguire questa operazione, fare clic su Start, scegliere Tutti i programmi, quindi Accessori, scegliere Utilità di sistema e fare clic su Internet Explorer (nessun componente aggiuntivo, ossia disattivarli tutti).
Se il problema è risolto, attenersi ad una metodica per isolare il componente aggiuntivo del browser che causa il problema:
Click su Strumenti e scegliere Opzioni Internet.
Fare click sulla scheda Programmi, quindi scegliere Gestione componenti aggiuntivi.
Click su un componente aggiuntivo, quindi scegliere Disattiva.
Ripetere il terzo punto fin quando non si individua il componente aggiuntivo che ha causato il problema.